![]() |
| Proposte, segnalazioni e richieste di aiuto Suggerimenti e idee per migliorare la nostra Community. Segnala i bugs che incontri o richiedi un aiuto in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Dec 2006
|
salve a tutti,
perdonatemi se ripeto sempre la stessa presentazione, perchè postando con incostanza sono quasi un fantasma per il forum, purtroppo causa svariati impegni potrei postare solo l'nba delle 03,00 e al momento gli ultimi sfoghi del master miami, ma sono un anziano d'iscrizione al forum, almeno questo per cui chìiedo un aiuto a chi possa risolvermi il problema Non succede spesso , ma accade che il sito Betfair venga oscurato , però poi ti mandano il link e riprendi. Ora mi è successo che per l'ennesima volta sia accaduto che sia stato oscurato e sono in attesa che il team bet mi venga in aiuto, però stufo di questo problema ho provato a documentarmi (ma in informatica sono pieno di dubbi ), ho letto dei DNS e file Hosts. domanda : questi due metodi mi confermate che sono gli unici per aggirare l'ostacolo ? dei due leggevo che però il più sicuro per la propria sicurezza è quello del file hosts, rispetto al cambio dei dns, per cui chiedo il vostro aiuto a frugare i miei dubbi e se potete consigliarmi ed aiutarmi a risolvere una volta per tutte il problema , giÃ* è poco il tempo per fare una scommessa poi capita l'oscuramento è addio bella figliola :roll: ringrazio anticipatamente chi mi aiuterÃ* grazie gladiatore
|
|
|
|
#2 |
|
Banned
![]() Data Registrazione: Oct 2006
|
Warning
|
|