![]() |
| Proposte, segnalazioni e richieste di aiuto Suggerimenti e idee per migliorare la nostra Community. Segnala i bugs che incontri o richiedi un aiuto in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Oct 2006
|
ciao a tutti,
ho dei problemi nel visualizzare correttamente il forum con firefox. posto direttamente un'immagine per far capire le differenze (preferendo IE che pero mi rifiuto di usare)a livello grafico tra la navigazione con i due browser. a sinistra come mi appare il forum con IE ed a destra come mi appare con firefox ![]() come risolvere?
|
|
|
|
#2 |
|
Admin of Pianetabet.com
![]() |
Warning
|
|
|
#3 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Oct 2006
|
Warning
|
|
|
|
#4 |
|
Il re del varietà
![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| firefox, problema, visualizzazione |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|