![]() |
| Proposte, segnalazioni e richieste di aiuto Suggerimenti e idee per migliorare la nostra Community. Segnala i bugs che incontri o richiedi un aiuto in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Tipster of Pianetabet.com
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2011
|
Io mi chiedo anzi vi chiedo maggiori delucidazioni in merito, se si può giocare sui .com senza incorrere in rischi di nessun genere... se non bisogna superare un tetto max... vorrei capire se transazioni Posta-Betfair è meglio evitarle... voglio capire perchè è da un poco che mi pongo il problema ho cercato di andare in fondo alla questione, ma brancolo nel buoi più assoluto
![]() ![]() QUANDO DALLA CURVA QUESTO CORO SI ALZERA' FORZA GIALLOBLU' NOI NON TI LASCEREMO MAI.... OHHH FORZA MATER, NON MOLLARE, VINCI PER NOI Ci vedi camminare insieme...con la pioggia e sotto il sole.. e non ci fermeranno mai la paytv e la repressione...e non ci importa il risultato...conta solo il nostro amore..siamo pronti a dar battaglia..e a sostener la maglia... Ultras lalala... in mezzo a una via... senza la scorta della polizia...ultras lalala...in cerca di guai..un ideale che non morirà mai... http://www.youtube.com/watch?v=k-oH_...eature=related |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Tipster of Pianetabet.com
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2011
|
Warning
![]() ![]() QUANDO DALLA CURVA QUESTO CORO SI ALZERA' FORZA GIALLOBLU' NOI NON TI LASCEREMO MAI.... OHHH FORZA MATER, NON MOLLARE, VINCI PER NOI Ci vedi camminare insieme...con la pioggia e sotto il sole.. e non ci fermeranno mai la paytv e la repressione...e non ci importa il risultato...conta solo il nostro amore..siamo pronti a dar battaglia..e a sostener la maglia... Ultras lalala... in mezzo a una via... senza la scorta della polizia...ultras lalala...in cerca di guai..un ideale che non morirà mai... http://www.youtube.com/watch?v=k-oH_...eature=related |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| tassazionecom |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| New To Site? | Need Help? |