![]() |
| Proposte, segnalazioni e richieste di aiuto Suggerimenti e idee per migliorare la nostra Community. Segnala i bugs che incontri o richiedi un aiuto in questa sezione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
![]() |
Lo posto anche qui oltre che nel forum moderatori.
Ragazzi non vorrei essere fastidioso, ma mi sto incazzando veramente. E' domenica e a parte i SOLITI in home non c'è nulla, nessuno che ha idee sulla serie A, sulla Liga etc etc etc. Però non credo che oggi tutti non si giochino nulla, anzi... Ora io mi sbatto, come si sbattono i SOLITI (non faccio nomi tanto è facile da vedere), e non mi sta bene non trovare pick in homepage. Diamo spazio a chi ha voglia di fare, avere tipster che pensano di essere bravi xè con 3 giocate sono in positivo non serve a nulla, xè io non piazzo 3 giocate all'anno. Leviamoci dalle palle chi non posta, non ci serve a nulla. Non mi serve il tipster che mi da un 4/5 in un mese o in un anno, serve gente che mi da un 10/20 al mese. Per ora faccio passare questa settimana e aspetto che le cose cambino, xè mi sono rotto le palle di sbattermi a seguire 12 campionati, di scrivere e postare, quando con continuitÃ* siamo in 5 o 6 a farlo. Dopo questa settimana se le cose non cambiano mi limiterò a passare le partite via msn, risparmio tempo. Diamo spazio a chi ha voglia di fare, se leggo chi sono i tipster ne vedo almeno 10 che non danno alcun apporto al sito, allora via grazie e arrivederci.
|
|
|
|
#2 |
|
Banned
![]() ![]() |
Warning
|
|
|
|
#3 |
|
Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#4 |
|
Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Oct 2005
|
Warning
|
|
|
|
#6 |
|
Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#7 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Feb 2006
|
Warning
|
|
|
|
#8 |
|
Banned
![]() ![]() |
Warning
|
|
|
|
#9 |
|
Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#10 |
|
Admin of Pianetabet.com
![]() |
Warning
|
|
|
#11 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Mar 2006
|
Warning
|
|
|
|
#12 |
|
Il re del varietà
![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Mar 2006
|
Warning
|