![]() |
| Pianetabet Cafe and News Area di libero svago dedicata alle discussioni e ai commenti "Off Topic", con uno spazio dedicato alle notizie dal mondo sportivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin of Pianetabet.com
![]() |
Apro questo thread per tenere vivo il ricordo di Giacomo conosciuto dai vecchi iscritti dal sito come Mr.Trade.
Questo spazio nasce in seguito ad una telefonata da parte del padre di Giacomo che mi ha chiesto di raccogliere ricordi e pensieri su Giacomo in modo che la sua memoria resti viva. Quindi pregherei tutti quelli che lo hanno conosciuto di scrivere qualsiasi cosa riguardi Giacomo. Per rompere il ghiaccio comincio io con un po di storia: In ricordo di un Amico che non c'è più. Ho conosciuto Giacomo agli inizi dell'anno 2005 dove mi imbattei per caso in una chat chiamata colombo.atervista.org da allora instaurai un rapporto speciale sia con lui che con betterino82. Ricordo come se fossero ieri le lunghe giornate a parlare di scommesse e di bookmakers. Oltre a lui di quella chat rimane vivo il ricordo di Salvo, di Dino, di Max, di Mrbet, di silviasaint, di dago e come non dimenticarsi di Gomesh che anche se è rimasto poco lasciò il segno . Con Giacomo,Betterino e Dino si trovò subito il feeling ed era con loro che si discuteva maggiormente, ricordo che Giacomo e Bette mi mandavano i risultati del Tennis quando ero in facoltÃ*. Poi arrivò l'estate del 2005 che tutto cambiò, in quel periodo Giax e Bette decisero insieme a Gomesh di dar vita ad un nuovo progetto che si chiamava pianetabetting, io in quel periodo come tutte l'estati d'altrone ero un po lontano dal betting e dai siti vari ma appena vidi che le persone a me più care avevano costruito questa grande creatura chiamata pianetabetting cercai subito di venire incontro alle persone che più tenevo e mi misi subito al lavoro cercando di realizzare i sogni dei miei cari amici giax e bette, poi in seguito ho avuto modo di apprezzare una persona come Gomesh che era come noi aveva voglia di costruire qualcosa di serio e quindi cominciai seriamente a cooperare con lui, con giax(che sul nuovo sito aveva preso il nome di Mr.trade) e bette. Fin da subito fece parte di quel progetto il grande amico Kook che contattai personalmente via MSN e gli chiesi se voleva far parte di quel progetto chiamato pianetabetting, lui in un primo momento risultò alquanto titubante ma poi si è dovuto ricredere cambiando il suo nick e svelando la sua reale identitÃ*. Come poi non citare Molok(grande esperto degli argentini) e Papeete che tanto ha dato alla sezione basket. Poi il giorno 11 Gennaio del 2006 ad un tratto una luce si spense sul pianeta in quanto fu quello l'ultimo giorno che vedemmo scrivere e potemmo leggere il nome di Mr.Trade sul nostro forum in quanto il 13 gennaio il nostro Gi4x(mr.trade) scomparve misteriosamente e ricordo ancora come se fosse ieri la telefonata del 14 Gennaio 2006 di Gomesh che mi disse che Giacomo non era più con noi perchè sottratto prematuramente alla vita, tutta colpa di un tragico destino. Dopo un po di tempo dovemmo riordinare le idee e purtroppo cambiare il nome del sito da pianetabetting in pianetabet in quanto il vecchio intestatario del sito era il nostro compianto Giacomo e da allora Pianetabet.com va e speriamo andrÃ* avanti ancora per tanti anni per tenere vivo il nome di Giacomo che sicuramente da lassù ci guarda e ci legge con affetto.
|
|
|
#2 |
|
Super Moderator
![]() ![]() |
Warning
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Nov 2005
|
Warning
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Oct 2005
|
Warning
|
|
|
|
#6 |
|
Il Direttore dell'ex
Fatebenefratelli ![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Aug 2005
|
Warning
|