![]() |
| Pianetabet Cafe and News Area di libero svago dedicata alle discussioni e ai commenti "Off Topic", con uno spazio dedicato alle notizie dal mondo sportivo. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2010
|
Buona giornata a tutti.
Volevo comunicare ke ringrazio tutti x i saluti spontanei verso il Sic.....Mi sono occupato personalmente di pubblicare su facebook e di inviare alla mail della famiglia (si trovava sul sito ufficiale) la nostra vicinanza, il nostro cordoglio ed il nostro affetto verso chi ci proteggera' da lassu'......Anke il Pianeta e' stato vicino, come poteva naturalmente , alla vicenda ed ha dato il suo piccolo contributo. ![]() ![]()
E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre....(Ayrton Senna) "Dio è stato sulla terra...ed aveva un casco giallo..." ACELERA AYRTON !!! ![]() AYRTON....LA LEGGENDA >>> AYRTON <<< CIAO SIC!!! >>> SIC<<< Z BO REGNA!!! >>>ZBO <<< THE SHIELD TRIBUTE >>> VIC<<< |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
![]() ![]() ![]() |
Warning
.. «Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose!» «[..] Forse potresti cambiare. (..) Ma la verità è che le persone non cambiano, vero? (..) Forse è meglio così. Forse non ci sono persone buone o cattive. Forse ci sono soltanto buone decisioni.»
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
![]() ![]() Data Registrazione: May 2009
|
Warning
|
|
|
#4 |
|
Il re del varietà
![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Il re del varietà
![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Tipster of Pianetabet.com
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2010
|
Warning
Io cambierò. E’ l’ultima volta che faccio cose del genere. (...)Non vedo l’ora di farlo già adesso. Sarò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali… lontano dai guai, a tirare avanti, guardando avanti, al giorno in cui morirai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
![]() ![]() Data Registrazione: Apr 2010
|
Warning
Io cambierò. E’ l’ultima volta che faccio cose del genere. (...)Non vedo l’ora di farlo già adesso. Sarò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali… lontano dai guai, a tirare avanti, guardando avanti, al giorno in cui morirai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
![]() ![]() Data Registrazione: Oct 2010
|
Warning
|