![]() |
| Music, Movie & Television Sezione dedicata alle discussioni relative alla Musica, al Cinema, alle Serie TV, etc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
Premessa.....
Ho notato come questa sezione tenda a staticizzare alcuni argomenti. O meglio, l'interesse dell'utenza è più rivolta ad argomenti "express" Non che sia un dramma, però è lecito chiedermi se determinate argomentazioni sfuggono perchè non c'è curiosità di aprire questa sezione (numero di visite di alcuni threads) o se la fuga è un modo per glissare su temi non propriamente bettistici. Lungi da me polemizzare con questa personale disamina, anche perchè per mia esperienza, so che l'approccio è imprevedibile. Vengo al 3D. Le domande e le considerazioni, possono sembrar banali ma vi prego di prenderle così come vi vengono esposte. C'è una ragione per la quale il Calcio piace a così tanto? Quali emotività vengono investite? Se potete e volete, mi piacerebbe leggere qualcosa di vostro pugno sul perchè determinate persone oltre alla violenza fisica, sfoggiano la cultura del Non Rispetto, dell'Intolleranza, dell'Asocialità, insomma... tutti quei malesseri sociali che in altro ambito vengono autorepressi. Quindi in nome del Calcio, tutto è lecito (si fa per dire). Ma la cosa strana è che questo sport è l'unico al mondo per ciò che ho descritto sopra, mentre in altre discipline (non meno importanti) non prevale nulla di recrudescente: al massimo, lo spirito decubertiano ![]() That's all folks! ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Super Moderator
![]() ![]() |
Warning
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
![]() ![]() |
Warning
I’m just an Underdog " C'era anche Dio in campo, ragazzi, era quello travestito da Michael Jordan" "Do you believe in miracles?" L'invincibile non è colui che vince sempre, ma colui che, anche se perde, non è vinto mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Dec 2009
|
Warning
|