![]() |
| Links e Siti Amici L'angolo dove postare i Links interessanti direttamente dalla rete. (La segnalazione di siti concorrenti avverrà dietro autorizzazione dello Staff). |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
Ciao ragazzi, oltre ad essere un nuovo iscritto sono anche l'amministratore di un sito (con forum annesso) che si occupa di calcio e fantacalcio e grazie al permesso che mi è stato concesso, posso rendervi partecipi di com'è strutturato e organizzato il mio sito.
Per prima cosa voglio dire che, pur essendo un sito già affermato, il mio intento è quello di creare un vasto gruppo di utenti accumunati dalla stessa passione in modo da avere un continuo confronto principalmente su tematiche che riguardano il calcio e lo sport in genere ma anche su argomenti di vita quotidiana. Questa è l'home page del sito: Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • voti, calciomercato, scommesse, tabellini, statistiche, notizie Qui invece entrare nel forum: Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Indice Potete chiedere consigli su chi schierare la domenica, potete leggere le analisi sulle partite settimanali (utilissime anche per le scommesse), potete curiosare anche nella sezione delle scommesse e partecipare a giochi di vario tipo legati principalmente al fantacalcio. Non mi dilungo troppo altrimenti divento noioso e poi non vi rimane nulla da scoprire. Qui sotto vi posto le analisi sulle partite di questa settimana: Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV Giornata] : Milan - Sampdoria Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] Juventus - Inter Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] SIENA-CATANIA Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] Fiorentina - Atalanta Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV giornata] Livorno - Chievo Verona Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV giornata] Roma - Lazio Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV giornata] Bologna - Udinese Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] Palermo - Cagliari Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] NAPOLI-BARI Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV Giornata : Genoa - Parma] Ogni tanto posterò in questo topic per tenervi aggiornati su quello che combiniamo. Grazie per l'attenzone che avete prestato. Ciao a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
Warning
|
|