![]() |
| Comunicazioni dello Staff Comunicazioni dallo Staff di Pianetabet. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#16 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
X rispondere a Pavel:si in effetti qualcuno ti poteva avvertire in mp almeno per farti capire che non era stato un loro errore.
per chiudere il discorso per quanto mi riguarda ora conosco questa nuova regola,va postato subito appena si accende,ed io l'ho fatto il 99% delle volte..ovviamente tutti cercano di farlo(perchè se qualcuno lo facesse apposta saremmo davvero messi male,e non mi riferisco a nessuno) ma a volte non si ha la possibilità di farlo.. Allora,se quando poi si ha tempo di farlo,la quota è cambiata,invece di fare il classico post con partita/prono/stake/book si potrebbe solo fare una segnalazione dicendo che tale quota è scesa/salita e che ci sono tali motivi per accendere una determinata giocata,senza ovviamente mandare nulla in home,se questa è la regola,io non lo sapevo fino a ieri,pensavo fosse solo coscenza del tipster postarla in tempo per dare aiuto a gli altri che leggono e possibilità di giocarla alle stesse condizioni,ma appunto se la regola è questa,proprio come quella di postare 1 ora prima per mettere in home,allora questa potrebbe essere un'alternativa.. Oppure,visto che tante volte dalle polemiche/discussioni può anche uscire qualcosa di positivo,si potrebbe creare un trhead apposito in qualche zona del forum dove segnalare le quote in calo/rialzo e con motivazioni particolari,se questo non è permesso in sezione,dicendo ovviamente a quanto era stata presa una data bet in un'altro momento,sono sicuro che sarebbe un trhead frequentatissimo ed utilissimo,e questo anche se la si è accesa in sezione all'ora giusta e con la quota del momento giusta.. più info ci sono e meglio è non dimentichiamocelo mai..
|
|
|
|
#17 |
|
Super Moderator
![]() ![]() |
secondo me si sta perdendo solo del gran tempo.
Vi viene chiesto di inserire in home una quota che c'è al momento in cui si è scritto il prono, tutto qui. Se poi volete mettere la quota presa 1 giorno prima non ci sono problemi, mettetela solo in sezione...ma non in homepage (da Regolamento). Questa è una scelta presa col passare degli anni e state sicuri che è quella giusta, siete voi che dovete cercare di avere fiducia nello staff PRIMA DI TUTTO!! Altra cosa personale, a me succede davvero tante volte di postare una giocata e non metterle in home.... non vedo quale sia il problema! Terza cosa, non possiamo metterci a controllare tutte le quote altrimenti dovremmo prenderci uno stipendio sul serio. Se si trova l'errore si deleta, chiunque sia....spero sia chiaro.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Super Moderator
![]() ![]() |
Rispondo solo perchè mi sono sentito tirato in ballo sia per la quota del giorno prima sia per aver cancellato la picks in home.
Praticamente Mondokook ha espresso il concetto di Pianetabet e cioè di cercare di condividere le giocate, e non per un trionfo personale nella home perchè come è stato sempre detto non si vincono ne bambole ne biciclette, è stato tolto Betfair come book perchè le quote potevano subire degl'alti e bassi in poco tempo, adesso in questo caso non vedo, anche se presa il giorno prima, l'utilità di postare quella quota se non segnalato il forte calo e la quota attuale, dove se ne possono beneficiare tutti, e stiamo parlando da 2.20 a 1.68 e da 2.45 a 1.65 Per quanto riguardano i Pm non mandati non vedo perchè avrei dovuto farlo in quanto l'ho scritto in sezione e oltre al diretto interessato potevano rispondere tutti, se giocata........
13/01/06 Gi4x Per Sempre Con Noi !!! Partecipa anche tu al Contest di Pianetabet 2010/11 iscrivendoti a questo link: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| avviso, della, home, page, tipster |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|