![]() |
| Betting Strategy Tutto quello che riguarda il mondo dei Bookmakers Online, le strategie e i metodi di gioco: Value Bets, Sure Bet, Sistemi, etc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() |
![]() Vi vorrei presentare una mini-guida per interpretare al meglio il sito www.oddsoddsodds.com che io seguo per determinare i pronostici delle partite dei campionati di calcio ( ma ci sono anche altri sport ) . Innanzitutto , registrandovi gratuitamente al sito , si ha diritto a vedere le variazioni di quota di circa 60 bookmaker . Come si puo’ notare dallo screen della partita Rimini – Grosseto ci sono presenti delle frecce rosse , frecce verdi , rettangolini verdi sopra quote in nero e rettangolini verdi su quote rosse . Le frecce rosse indicano il calo di quota , quelle verdi la quota che sale i rettangoli sopra quote nere sono dette “ quote massime attuali “ e rappresentano le quote + alte che un bookmaker paga su quel segno confrontato con gli altri bookmaker . I rettangoli su quote rosse , presumo , che siano le precedenti qmax . Come prima indicazione vorrei dirvi che + qmax attuali ci sono sul segno favorito e + è probabile l’ uscita di quel segno . Un’ altra cosa da notare è la forte concentrazione di frecce rosse ( calo di quota ) su un segno come altra “ regola “ per un pronostico . Talvolta , pero’ , sono alcune contro-tendenze ( cioè calo opposto alla maggior parte dei book ) che fanno pendere il prono da quella parte . Molte volte , pero’ , queste variazioni di c.t . avvengono negli ultimi minuti . Un’ altra regola da seguire in quel sito è di NON prendere in considerazione le partite in cui la squadra favorita di casa è quotata 1.25-1.30 e le vdq rosse sono tutte su X2 . Alcune volte usciranno questi 2 segni ma le percentuali , come ben sappiamo , sono basse . Se in una o + partite abbiamo poche vdq o abbassamenti di quota su tutti e 3 i segni NON giochiamo quella/e partite . Se un bookmaker presenta una vdq su un segno e la qmax su un altro ( es. su X2 ), giochiamo la dc , senza evitare uno o l’ altro segno . Il pronostico risulta difficile se un book presenta ad es. sul segno 1 la qmax e su X2 la variazione di quota rossa . Le variazioni di quota che avvengono negli ultimi minuti , potrebbero significare che quel book o + di uno permettono di giocare la partita in live . Il mio consiglio è di registrarvi al sito per sfruttare pienamente tutti i circa 60 bookmaker presenti e consultare l'archivio delle partite passate . Questa è la mia interpretazione del sito oddsoddsodds con cui NON tengo nessuna statistica . Spero di aver scritto una piccola guida di facile comprensione .
|
|
|
|
#2 |
|
Banned
![]() Data Registrazione: Aug 2008
|
Warning
|
|