![]() |
| Betting Strategy Tutto quello che riguarda il mondo dei Bookmakers Online, le strategie e i metodi di gioco: Value Bets, Sure Bet, Sistemi, etc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
![]() |
IL mio quesito era questo.. Secondo voi qual'è il miglior metodo di gioco, e nn parlo di singole o multiple, intendo dire come si può gestire al meglio un conto scommesse??? perkè io credo una cosa, ci sono dei momenti positivi e dei momenti negativi nella gestione di un conto, ma nn bisogna farsi trascinare nel vortice "devo recuperare" e come si fa???? :roll: :roll: io immagino con regole ferree :roll: con un sistema di gioco o un montante o altro, ecco io volevo esserne a conoscenza
così almeno imparo qualcosa, visto ke qualcosa da imparare c'è sempre, e poi volevo kiedere a Gomesh o a Mariettone se si poteva recuperare quel post inerente al "pikketto oggettivo" scritto molto tempo fa da un utente :roll: Ciao e grazie :wink:
|
|
|
|
#2 |
|
Il re del varietà
![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#4 |
|
Il re del varietà
![]() ![]() ![]() |
Warning
Le persone più care sono le prime a lasciarti: Ciao Giulio Patrizzia. ![]() E ricordati che se chi comanda è corrotto, la corruzione come la lebbra finisce per devastare il concetto stesso di onestà e ogni regola civile. Quando chi governa è corrotto, quando chi governa è esempio di decadenza morale, l'onestà viene offesa... ingiuriata... la virtù viene punita con la derisione, la modestia viene disprezzata... |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| gioco, metodi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|