![]() |
| Betting Strategy Tutto quello che riguarda il mondo dei Bookmakers Online, le strategie e i metodi di gioco: Value Bets, Sure Bet, Sistemi, etc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
![]() Data Registrazione: Mar 2010
|
Ciao a tutti.
É da un pò di tempo che sto tenendo due conti scommesse, uno in cui applico il famoso sistema "Masaniello" ed un altro in cui gioco ciò che mi piace senza seguire schemi ben precisi; mentre il primo è in continua ascesa, l'altro non segue un trend ben preciso, ma è caratterizzato da alti e bassi (che causano parecchi "tilt mentali" quali "ansie da recupero" o "stati di onnipotenza"). Proprio per tal motivo ho deciso di abbandonare ogni tipo di giocata non disciplinata e affidarmi ESCLUSIVAMENTE ad un sistema ben preciso. Ecco a cosa ho pensato: Il sistema semplicemente prevede un "Masaniello dei Masanielli", quindi una progressione che contiene al suo interno altre progressioni. É da un po' che penso in quali modalità (quote e durate) applicare questo metodo, in modo da potermi permettere un discreto numero di errori, e contemporaneamente non avere delle progressioni eccessivamente lunghe. Ecco le conclusioni a cui sono arrivato: - Le singole progressioni in cui gli eventi sono dati dalle "scommesse" vere e proprie (che chiamerò MASA1, MASA2, ... , MASA N) prevedono quota media @1,825. Questo perché il mio tipo di scommesse prediletto sono gli handicap di basket (che pagano 1,80 o 1,85); questa quota è inoltre facilmente ricostruibile con doppi @1,35 circa o tripli @ 1,25 circa, quindi mi pare la scelta migliore e più facilmente applicabile. Tali MASA avranno la struttura del 6/10, mi permetteranno quindi "quasi" un errore ogni due eventi e prevedono tempi di circa una settimana per progressione, non troppo brevi ma nemmeno lunghissimi. I MASA con queste caratteristiche hanno quota @2.00 , consentono quindi il raddoppio della cassa iniziale. - Chiamerò invece MAXI-MASA la progressione nella quale come eventi inserirò i singoli MASA prima descritti. La quota che inserirò in tale progressione sarà @2.00 (il moltiplicatore finale di ogni singolo MASA); La struttura sarà invece quella del 6/11 (è permesso un errore in più rispetto a prima, devo quindi portare a buon fine 6 MASA su 11 possibili MASA fattibili). Il MAXI-MASA avrà quota finale @2.00, quindi anche qui consente il raddoppio della cassa iniziale. Ipotizzando quindi una cassa totale di 1000.00 fantaeuri (quella che inseriremo nel MAXI-MASA), il raggiungimento dell'obiettivo consentirebbe un risultato finale di 2000.00 fantaeuri (SPERIAMO)!!!. Tale cassa prevede che il MASA 1 (primo evento del MAXI-MASA) ha cassa pari a 246.09 fantaeuri; l'importo da scommettere sul primo evento del MASA1 è invece di 70.23 fantaeuri. Ora non mi resta che trovare l'evento su cui scommettere!!! Che ne pensate dell'idea??? Vi sembra un buon sistema di gioco??? Io inizierò oggi o al massimo domani l'applicazione di questo sistema. Posterò ogni evento un po' di tempo prima di giocarlo effettivamente, quindi se qualcuno vede qualcosa che non va nelle mie giocate e vuole darmi qualche indicazione, la cosa non mi dispiacerebbe affatto!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Tipster of Pianetabet.com
![]() ![]() Data Registrazione: May 2010
|
Warning
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Warning
|
|
|
|
#4 |
|
![]() ![]() Data Registrazione: May 2010
|
Warning
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#7 |
|
![]() ![]() |
Warning
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto gli errori sbagliati (Thelonious Monk) Adesso è il momento presente e il momento presente è adesso (Hagakure, II,47) "Il coraggio essenziale, quello più necessario all'azione, è proprio nella capacità di rimanere in agguato nelle tenebre della morte e dell'inquietudine" (Yukio Mishima, Lezioni spirituali per giovani samurai) La vita è questo, una scheggia di luce che finisce nella notte (Louis-Ferdinand Céline, Viaggio al termine della notte) Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo. (Prima Legge di Scott) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Warning
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Warning
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Warning
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
![]() |
Warning
|
|
|
|
#13 |
|
![]() ![]() |
Warning
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho fatto gli errori sbagliati (Thelonious Monk) Adesso è il momento presente e il momento presente è adesso (Hagakure, II,47) "Il coraggio essenziale, quello più necessario all'azione, è proprio nella capacità di rimanere in agguato nelle tenebre della morte e dell'inquietudine" (Yukio Mishima, Lezioni spirituali per giovani samurai) La vita è questo, una scheggia di luce che finisce nella notte (Louis-Ferdinand Céline, Viaggio al termine della notte) Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo. (Prima Legge di Scott) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Warning
|
|
|
|
#15 |
|
![]() ![]() |
Warning
|
|
|
![]() |
| Tag |
| masaquadro |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| New To Site? | Need Help? |