![]() |
| Betting Strategy Tutto quello che riguarda il mondo dei Bookmakers Online, le strategie e i metodi di gioco: Value Bets, Sure Bet, Sistemi, etc. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
Aget Imola - Basket Barcellona a girare
Testa A Testa Risultato 2 1,90 Scavolini Pesaro - Armani Milano fissa Testa A Testa Risultato 2 1,45 Sidigas Avellino - Canadian Solar Bologna a girare Testa A Testa Risultato 2 1,90 Vincente Eurolega Gruppo A fissa Vincente Caja Laboral 6,00 Vincente Fenerbahce Ulker 2,60 Vincente Eurolega Gruppo B a girare Vincente Cska Mosca 1,80 Vincente Eurolega Gruppo D fissa Vincente Regal Fc Barcelona 1,33 Vincente Eurolega Gruppo C fissa Vincente Maccabi Tel Aviv 2,05 Vincente Armani Milano 7,00 Australia - Nuova Zelanda fissa Esito Finale 1X2 2 1,40 Inter fissa Passaggio Turno Si/No Si 1,20 COMBINAZIONI 12 8uple Importo 0,5 STAKE Totale 6 STAke è un sistema con la possibilità di UN ERRORE tra le partite a girare e porta a vincere minimo due shedine aventi vincita minima più di 350 unità quindi 700 unità minimo se risultasse vincente con un errore. le partite che sono state inserite con la correzione sono BARCELLONA in legadue, BOLOGNA in trasferta ad avellino e l'antepost di eurolega del CSKA, effettivamente non sono due trasferte semplici soprattutto per barcellona non certo on fire nel momento però mi sento abbastanza coperto con la correzione perchè augurandosi che una delle due sia vincente il CSKA nonostante tutto essendo un antepost potrebbe essere eventualmente coperta a sua volta, come fisse c'è la vittoria della nuova zelanda contro una non scoppiettante australia che penso @1,40 non possa non essere inserita, l'inter passaggio del turno di champions che fa brodo e che non mi sento di escludere, la vittoria dell'EA7 milano che sembra davvero poter contrastare siena a viso aperto, per quanto riguarda il resto delle fisse è un mini sistema all'interno del sistema dove tranne barcellona che ho giocato fissa vincente nel suo gruppo, non penso che siena o qualcunaltro possa impensierirla, ci sono due gironi in cui io vedo veramente veramente imbattibile il MACCABI che ha nel girone come outsider più papabile real madrid, ma onestamente io il real non riesco a vederla come squadra vincente con il roaster che ha non mi riesce a convincere per niente a differenza di maccabi che fa davvero paura e una mina vagante come MILANO che non si può mai dire ma potrebbe rompere le scatole a più di una squadra provo anche la sorpresa ma non con moltissima fiducia, l'altro girone, tosto e equilibrato vede cantù e nancy e bilbao con poche speranze di vincerlo e le altre tre che rimangono sono caja laboral, fenerbache e olimpiakos, ora ditemi tutto quello che volete ma per me vedere in questo girone OLIMPIA favorita mi fa uscire gli occhi da fuori, BANCATONA TUTTA LA VITA per me se la giocano alla grande a quelle quote sia gli spagnoli rinforzati anche dall'arrivo di reggie williams gran bel tiratore e il ritorno di prigioni e i soliti boom boom teletovic huertas, insomma a me piacciono poi naturalmente dopo questa settimana e con l'inizio dell'eurolega se tutto sarà ancora in gioco la durata della bet potrà consentire svariati accorgimenti per portare tutto in verde... SI SPERA!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
![]() Data Registrazione: Nov 2009
|
Warning
|
|