Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-12-2009, 00:15   #1
19angelo85
Senior Member

L'avatar di 19angelo85

Predefinito [Sito amico] Fantacalcio Totalcalcio.net

Ciao ragazzi, oltre ad essere un nuovo iscritto sono anche l'amministratore di un sito (con forum annesso) che si occupa di calcio e fantacalcio e grazie al permesso che mi è stato concesso, posso rendervi partecipi di com'è strutturato e organizzato il mio sito.
Per prima cosa voglio dire che, pur essendo un sito già affermato, il mio intento è quello di creare un vasto gruppo di utenti accumunati dalla stessa passione in modo da avere un continuo confronto principalmente su tematiche che riguardano il calcio e lo sport in genere ma anche su argomenti di vita quotidiana.

Questa è l'home page del sito: Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • voti, calciomercato, scommesse, tabellini, statistiche, notizie
Qui invece entrare nel forum: Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Indice

Potete chiedere consigli su chi schierare la domenica, potete leggere le analisi sulle partite settimanali (utilissime anche per le scommesse), potete curiosare anche nella sezione delle scommesse e partecipare a giochi di vario tipo legati principalmente al fantacalcio. Non mi dilungo troppo altrimenti divento noioso e poi non vi rimane nulla da scoprire.
Qui sotto vi posto le analisi sulle partite di questa settimana:
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV Giornata] : Milan - Sampdoria
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] Juventus - Inter
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] SIENA-CATANIA
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] Fiorentina - Atalanta
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV giornata] Livorno - Chievo Verona
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV giornata] Roma - Lazio
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV giornata] Bologna - Udinese
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] Palermo - Cagliari
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV GIORNATA] NAPOLI-BARI
Fantacalcio 2009 2010 Totalcalcio.net • Leggi argomento - [XV Giornata : Genoa - Parma]

Ogni tanto posterò in questo topic per tenervi aggiornati su quello che combiniamo.
Grazie per l'attenzone che avete prestato. Ciao a tutti

19angelo85 è offline   Rispondi Con Citazione